mercoledì 22 dicembre 2010

Morfologia divina

I miei conflitti con il mio aspetto si sa, sono proverbiali. Di certo sono una di quelle che “non si piace poi tanto”. In realtà mi faccio proprio schifo. E in questi giorni di irrequietezza sono tornata desiderare ardentemente di accoltellare il mio riflesso nello specchio.Quindi quindi, indovina un po' cosa mi sono andata a cercare per confortare i miei riflessi stantii?
Un programma di cui avevo letto, che confornta la morfologia dell'immagine di un viso e la paragona quella delle persone di spettacolo per ricavarne somiglianze in percentuali.
Risultato: le mie sosia presunta non mi dispiacciono nemmanco un po', anzi! Sono tutte donne bellissime! Quindi per proprietà transitiva devo per forza esserlo anche io, ti pare (chiunque tu sia o non sia a leggere ste cazzate che sto scrivendo)?! Ecco questo aiuta molto a risollevare il mio spirito. E il mio ego.
Certo, magari fosse vero...
Ma ho per fugare eventuali dubbi scontati, ho fatto la riprova: l'autentica funzionalità del programma è attestatadal fatto che pur inserendo mie foto diverse, i volti a cui vengo paragonata sono sempre gli stessi con percentuali differenti, mentre cambiano totalmente se inserisco la foto di qualcun'altro. Quindi facciamo finta che sia vero perchèè una cosa troppo spassosa e che io somiglio:

Per ben l'80% a Rose McGowan, che io ho sempre considerato dannatamente meravigliosa con quella carnagione diafana, i tratti morbidi,gli occhi profondi, le labbra carnose ecc... quindi pensa te, benedetto lettore fantasma, come sta cosa mi ringalluzzisce!!











Moran Atias, 75%.












Kajol, 73%.













Josie Marial, 70%

Carmen Electra, 67 % (ma doveeeee)










Estella Warren, 66%. Eh sì, porca miseria siamo assolutamente identiche non c'è paragone che non regga!










Natalie Imbruglia, 64%.















E altre. Insomma sono una dea, e lo ignoravo...Buono a sapersi.

1 commento:

  1. occhi da cerbiatta e labbra carnose...io l'ho detto! ^_^ oh dimme sto sito che volgio fare la prova nache io sono curiosa di sapere a chi somiglio oltre Lady gaga per mia nipote heheheheheheheheheheeh (che come ripeto non so se possa considerarsi un complimento XD)

    RispondiElimina