giovedì 28 aprile 2011

Scrivi questa lista in una delle tue note cambiando le mie risposte con le tue e pubblicala.


1. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome?
Sì. Mia nonna. Non mi secca il mio nome mi paice, è che in famiglia siamo diverse a chiamarci così e questo non depone a favore della creatività dei genitori e dell'originalità, ma tant'è. Di originalità ne metto già in abbondanza di mio rispotto alle amonime Con la lingua fuori

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Un paio d'ore fa. Piango spesso. Nella fattispecie  avevo mal di testa e non studiavo,c osì mi sono vista un film che avevo in lista da tempo ma è triste e deprimente "Il settimo sigillo" conosci? E' degli anni '50. Così mi sono messa a pensare a cose e ho pianto. Come sempre. Raggomitolata sul letto.

3. Ti piace la tua calligrafia?
No, e peggiora sempre di più. Non la controllo più, sembrano geroglifici.

4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Hamburger. E le polpettine. Ma sto cercando di diventare vegetariana. Non sono una gran mangiona di carne in realtà mi paice poco. Solo che un cheeseburger ogni tanto vorrei farmelo

5. Hai figli?
Ogni sogno che nutro è figlio mio. Bambini non ne ho. Sarebbe troppo bello e a me le cose belle non capitano mai. Quindi non mi illudo. No non sarebbe bello, sarebbe un sogno...

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?
Eh...be' io sì, lo sarei, ma non credo che in molto sarebbero d'accordo visto che amici non ne ho.

7. Sei una persona ironica?
Molto.

8. Hai ancora le tue tonsille?
Sì, sì... E che tonsille!

9. Faresti Bungee Jumping
No.

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Il muesli.

11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Quelle da ginnastica no. Gli anfibi per forza.

13. Il tuo gelato preferito
Sundae vaniglia e caramello.

14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
L'insieme, credo.

15. Rosso o rosa?
Rosa.

16. Cos'è che ti piace meno di te?
Molte cose. L'insicurezza. Non mi fa vivere.

17. Cosa ti manca di più?
La vita che ho nei miei sogni.

18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
E'  una persona e se vuole....

9. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Tenuta domestica: tuta in ciniglia con giacchetta e cappello viola.

21. Che musica stai ascoltando?
Ora niente, due secondi prima di scrivere la mail, Iris, Goo goo dolls

22. Se fossi un pastello che colore saresti?
Rosa pastello

23. Profumi preferiti?
Torta che cresce nel forno,cioccolato caldo, peonie, non ti scordar di me, iris, croissant alla crema e sciropo d'amarene.

24. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Un tipo.

25. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Me la so cercata da sola. Io mi piaccio? Quanto basta.

26. Sport preferito da vedere?
Nessuno. Anzi Lacross. Non so che diavolo è ma il nome mi è spere piaciuto.

27. Colore dei capelli?
Castagna

28. Colore degli occhi?
Nocciola

29. Indossi lenti a contatto?
No, ma li sceglierei viola o grigio-cielo-in-tempesta.

30.Cibi preferiti?
Patatine fritte e pizza

31. Film horror o a lieto fine?
Horror, no. LIeto fine...dipende comunque tra i due meglio il lieto fine.

32. Ultimo film visto?
"Il settimo sigillo" di Bergman.

34. Estate o inverno?
Autunno e Primavera.

35. Abbracci o baci?
Abbracci e baci.

37. Cosa vuoi fare da grande?
"La scrittrice", come risponde Winona Ryder in Ragazze interrotte.
 
38. Se potessi tornare indietro nel tempo che faresti?
Darei un bacio a mio padre e direi alla me piccola di non aver paura a essere se stessa.

39. Che libro stai leggendo?
"Il condominio" di Ballard e per la tesi, tra gli altri, anche uno di narrativa "La misteriosa fiamma della regina Loana" di Umberto Eco.

40. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Odio i tappetini non ne usoò

41.Cosa hai visto in TV ieri sera?
Tv eliminata volontariamente dalla mia vita. Mi guarderò un film.

42. I tuoi suoni preferiti?
La sigla iniziale di "2001: odissea nello spazio", gli assoli di chitarra, il calpestio delle foglie secche, lo sciabordio delle onde, lo schioccare di una bandiera al vento.

43. ROLLING STONES O BEATLES?
Non mi dispiacciono gli Stones, ma Beatlese, religiosamente Beatles.

44. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Val d'Aosta.

45. Hai un talento speciale?
Sì.

46 Dove sei nato?
A Catanzaro. Purtroppo.

47. Chi speri assolutamente di incontrare nella tua vita?
Un amore splendido, per citare un altro film.

48 . Come hai incontrato la tua dolce metà? 
Non l'ho incontrata.

49. Cosa dove assolutamente avere la tua metà per essere tale?
Un cervello pari al mio.

50. Se dovessi scegliere in questo momento una canzone, un nome, un fiore, un libro e un film, cosa sceglieresti?
"This is love" Guns'n Roses; Renée; peonie; "Il paradiso deglo orchi" di Pennac; "The outsiders" di F. F. Coppola.

Nessun commento:

Posta un commento