sabato 30 aprile 2011

Citazioni sbocconcellate

-"Ci sono molte cose da bambino normale che io non ho mai fatto".
-"Ci sono molte cose da bambina normale che vorrei non aver mai fatto".
 da La mia vita a Garden State

Che potere avrebbe l'inferno se coloro che vi sono imprigionati non potessero sognare il paradiso?
da Sandman

Arthur Dent: Si può parlare di normalità quando riportiamo a casa il carro con i buoi.
Ford: Cos'è "Normale"?
Trillian: Cos'è "Casa"?
Zaphod: COS'È "BUOI"????

Arthur Dent: Marv hai qualche idea?
Marvin: Ho milioni di idee: conducono tutte a morte certa.
 da Guida Galattica per autostoppisti

Più grande è il budget più piccole sono le idee, più piccolo è il budget meglio sono le idee.
Da Francis Ford Coppola

...e volevo concludere in bellezza con gli acciacchi letterari di una mia coetanea plurilaureata, ma mi rimorde troppo la coscienza, perchè sono infinitamente buona, non si nota?

Nessun commento:

Posta un commento