giovedì 31 marzo 2011

Americani: creativi o disgustosi?

Entrambe le cose direi. Estendono la creatività fino ai limiti e degenerano spesso e volentieri. Ma a me questo modo di essere piace. Primo perchè li porta a sperimentare esperienze suggestive, disparate, estreme. Poi perchè li rendi mai banali, monotoni e prevedibili. Per questo credo che in America io ci starei da dio. Sempre meglio che in Calabria, il calabrese doc è il contrario dell'americano tipo: barboso, prevedibile e piatto.

Così loro imbastardiscono le culture altre e sperimentano sensazioni assurde. Prendiamo la nostra sacra e italianissima pizza. Loro la mangiano anche con i cereali o al gusto d'ananas, da noi sarebbe inconcepibile!
E in Alabama hanno addirittura un distributore di pizza!

Pizza con la pasta sopra...andiamo è geniale! Disgustoso ma geniale!


All'arancia, allo yogurt, alla pesca
Pizza fruit
Pizza al cheesecake

Pizza al gelato
Pizza noci e miele

Pizza broccoli uvetta e nocciole
Pizza muffin
Pizza brownies

E poi tantissime altre come quella al chili, alle polpette, la pizza dessert, ma un vero spasso è il pizza burger che ti intasa le coronarie sì, ma non deve essere niente male. Consiste nell'utilizzare la pizza come panino già condita e poi aggiungere quello che vuoi più l'hamburger.

Pizza con caramelle e cioccolata e al marshmallow!!!!








Questa al cioccolato e marshmallow la provo di certo!!!
Ce ne sono moltissime...il senso del tutto oltre che vivendo in america igrasserei come una balena, è che ho una voglia matta di pizza. Non si era capito?

Nessun commento:

Posta un commento