domenica 9 gennaio 2011

Notte con demoni

Non se ne vanno mi fiatano addosso e io comincio a non sopportarli più. Ho passato la notte ad allontanarli dal mi letto, a districarmi dall'abbraccio mefitico in cui mi avevano stretta.

Urlare, strapparsi i vestiti di dosso, evadare dalle brande bollenti delletto...non basta loro mi tormentano, mi assillano...

qualsiasi cosa faccia in questa fottuta vita è sbagliata, niente ha un senso, niente è concluso,sto sbagliando tutto, e non c'è nessuno che possa aiutarmi o che voglia farlo.

non riesco a leggere o pensare sto solo a tormnetarmi per allontanarli, ma cosa vogliono da me.

Ma com'è possibile che tutti abbiano qualcuno, che tutti abbiano concluso qualcosa e io niente niente
nessuno non c'è nessuno qui vicino a me solo le pareti di questa fottuta stanza che bruciano arroventate e mi tengono prigioniera. Non non è vero non c'è neanche quello, non c'è neanhce qualcuno che mi tiene prigioniera ci sono solo io, io e me stessa ed è la compagnia più insopportabile del mondo.

Ho passato le ore più buie ad invocare aiuto, me nessuno qui può aiutarmi....

Non posso più giocare con una realtà che non esiste e none sisterà mai, non posso più sognare neanche più sognare posso, perchè rischia di fagocitarmi il sogno.

Che cosa posso fare...........................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento