giovedì 9 giugno 2011

Striduli comizi dopo orge incestuose

Le mie idiote-vicine-sorelle-minkione, pare non riescano a trovare altra soluzione di comodo nella loro raggiante esistenza, se non quella di passare pomeriggi interi (e serate annesse ora che la temperatura supera i 30) a strombazzare aciduli ammassi di atoni niente nel balcone di casa loro. Che poi non è neanche casa loro, è della madre. Ma pare che nessuna di loro abbia mai niente di meglio da fare che starsene qui a rompere i beneamati alla sottoscritta, considerato che il fottuto balcone in questione, dista da quello della mia camera mezzo metro.

Eppure, l'urgenza di accoppiarsi e congolare a sante nozze col beone pieno di soldi capitato a fagiolo, e  casona ingiardinata a corredo ovviamente, lascerebbe supporre una qualcerta volontà latente di scappare verso lidi più cheti e più appassionati. Ma questo solo se non le si conosce.

Per aggiungere un tono burlesco al grottesco dell'unione "due sorelle spose di due fratelli", poi, e per avere un'occasione in più di strillettare gaieggianti, le due sorelle in questione sono entrambe incinte! Non solo si sono sposate due fratelli, non solo si sono sposate a distanza di mesi, ora anche i figli in accordo!
La loro prima notte di nozze deve essere stata interessante.... Potrebbero scambiarsi di coppia e far nascere bambini misti, nessuno se ne aggirgerebbe. Tanto il loro scopo è solo quello di avere una famiglia e una vita perfettamente borghesicizzata. Il resto è noia.

Chissà quando l'altra sorella allieterà tutto il quartiere con il lieto annuncio, sgallettato ai quattro venti, della sua gravidanza! Che sia stata esclusa dall'orgia per aver sposato un sangue alterno? Ohibò, che caduta di stile!

Nel frattempo, i cicalecci delle gran dame e dei consorti, continuano a triturare le mie orecchie e a sforacchiare la mia testolina che già sta messa di pezza perchè è alle prese con Filosofia della mente non so se mi spiego.... Ma tanto a loro non importa niente degli altri!!!! Anzi! Si realizzano solo se possono comportarsi da padroni! Teste d'uovo in salamoia andato male da 5 mesi che non sono altro!

Anche perchè, a sostenere il coro non potevano mancare i guaiti del cagnone che imperterrite continuano a portarsi appresso, nonostante ogni volta che mette zampa nel cortile del palazzo, inizino i guaiti dei cani residenti e non smettano se non quando le cazzone vanno via - dopo ore e ore e ore - portandosi il cane appresso.
E una poveranima come me, spera che capiscano che PROBABILMENTE, e ripeto probabilmente, i cani reagiscono male all'intrusione dell'estraneo nel loro territorio, che i latrati continui sono conseguenza di questo e che quindi sarebbe auspicabile non portarsi dietro la bestia.

Speranza sfiorita il giorno seguente quando ritornato tutte e tutti e bestia e latrati. Troppo princepesse per cedere a un dettame etico o troppo cretinescemedeficientimbecilli per capire che il caos lo generano loro?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento