sabato 14 maggio 2011

Sogno 1

Finisco non so come nello Yemen, con una mia cugina assolutamente interedetta sulla scelta della destinazione,ma per la fuga mi sembrava il posto adeguato... visto il novo palazzo amministrativo pieno di enormi palazza fioriformi.

Ho una qualche missione segreta, ufficiale, consistente nell'aiutare le forze ribelli a conquistare il palazzo e stanare il perfido che risulta essere un neonato perverso e psicolabile, una sorta di Stewie e Kirikù insieme, che vuole farmi avvelenare, ma il gran visir mi suussurra con impetuosa passione che non permetteràmai ahce mi avvenga succeda niente. E io mi ritrovo indecisa sul da farsi visto che mi innamoro di lui e questo manda a puttane il mio progetto di sovversione.

Poi lo Yemen sparisce e mi ritrovo in Rwanda, negli anni 90, nel bel mezzo dello scontro tra Hutu e Tutsi

Nessun commento:

Posta un commento