domenica 29 maggio 2011

Sennò poi me le perdo...

Poesie d'amore:

  1. V canto dell'Inferno;
  2. Questo amore - Prévert;
  3. La carne e il sospiro - Merini;
  4. Se tu mi dimentichi; Neruda;
  5. La sposa infedele - Garcia Lorca (ma tanto di Lorca non ce n'è mica mezza che non mi piace eh...)
  6. Potessero le mie mani sfogliare la luna - Garcia Lorca
  7. Verranno a chiederti del nostro amore - De Andrè
  8. XII canto della Gerusalemme Liberata - Tasso
  9. Noi saremo - Paul Verlaine
  10. Aspro amore, viola coronata di spine - Neruda
  11. Torna - Kavafis
  12. Scusami ho usato la nostra canzone per una nuova relazione - Benni
  13. Ho sceso dandoti il braccio - Montale
E ne avevo altre ma non mi sovvvvengono.... mi sovverrano? Se sì te le racconto caro il mio solitario blog e a proposito di solitudine mi è tornata in mente una frase di Nietzsche ma la scrivo in un altro post così sembra che sono viva, attiva e bloggeratrice. Ok? Ok.

Nessun commento:

Posta un commento